Brochure della mostra alla Galleria Il Cancello, Bologna, 2 - 18 marzo 1962. Testo di Carlo Munari e due illustrazioni. Elenco delle opere esposte
Cm 12x15. pp. 12. . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>Brochure della mostra alla Galleria&nbsp;<em>Il Cancello</em>, Bologna, 2 - 18 marzo 1962. Testo di <strong>Carlo Munari</strong> e due illustrazioni. Elenco delle opere esposte</p> Cm 12x15. pp. 12. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it