The Mark and the Void: A Novel (10th Anniversary Edition) - Paul Murray - cover
The Mark and the Void: A Novel (10th Anniversary Edition) - Paul Murray - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Mark and the Void: A Novel (10th Anniversary Edition)
Disponibilità in 5 gg lavorativi
23,75 €
23,75 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Dettagli

Testo in English
210 x 137 mm
454 gr.
9781250374028

Conosci l'autore

Foto di Paul Murray

Paul Murray

1975, Dublino

Paul Murray è un autore irlandese. Il suo romanzo Il giorno dell'ape è entrato nella shortlist del Booker Prize nel 2023, vincendo nello stesso anno l'Irish Book Award. Nato a Dublino, ha frequentato il Blackrock College, un'esperienza che avrebbe poi fornito la base per le vicende raccontate in Skippy muore (Isbn, 2010). Ha studiato letteratura inglese al Trinity College di Dublino e successivamente ha conseguito un master in scrittura creativa presso la University of East Anglia. Ha anche trascorso un periodo a Barcellona, in Spagna, come insegnante di inglese.Nel 2025 Einaudi pubblica in Italia, Il giorno dell'ape, al tempo stesso affresco famigliare e ritratto della contemporaneità irlandese. Nello stesso anno il libro vince il Premio Strega europeo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it