Markenfit und Markenwirkung: Theoretische Modellierung, methodische Validierung und empirische Befunde - Hans-Jörg Sturm - cover
Markenfit und Markenwirkung: Theoretische Modellierung, methodische Validierung und empirische Befunde - Hans-Jörg Sturm - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Markenfit und Markenwirkung: Theoretische Modellierung, methodische Validierung und empirische Befunde
Disponibilità in 2 settimane
98,00 €
98,00 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Hans-Joerg Sturm beschreibt, wie der Markenfit und die fur die Marke erzielte Imagewirkung zusammenhangen und entwickelt ein theoretisches Modell, das er empirisch untersucht.

Dettagli

Testo in German
210 x 148 mm
9783834931160
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it