Il marketing degli enti locali: criticità, strategie, operatività - Mauro Cavallone,Luca Colleoni - copertina
Il marketing degli enti locali: criticità, strategie, operatività - Mauro Cavallone,Luca Colleoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il marketing degli enti locali: criticità, strategie, operatività
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (23x15,5) brossura illustrata 299 pp, leggeri e normali segni del tempo in copertina, interno molto buono senza segni. Ed. 1999.
Dall'esame delle principali norme che regolano la pubblica amministrazione in ambito locale e dai risultati di una ricerca di mercato che ha coinvolto un campione di 1000 cittadini, gli autori hanno delineato un quadro delle esigenze e aspettative di amministratori e fruitori della "cosa pubblica". I dati raccolti hanno permesso di delineare un piano di marketing sociale che vuole consentire a chi "governa e gestisce" il comune di produrre, nel rispetto delle leggi e delle norme che ne regolano il funzionamento, iniziative e programmi ispirati all'analisi dei bisogni e delle aspettative di tutte le tipologie di persone (fisiche e giuridiche) presenti sul territorio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Book Lovers
Book Lovers Vedi tutti i prodotti

Dettagli

298 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560029104281
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it