Il marketing del vino. Capire decidere agire - Luigi Galletto,Giulio Malorgio,Eugenio Pomarici - copertina
Il marketing del vino. Capire decidere agire - Luigi Galletto,Giulio Malorgio,Eugenio Pomarici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Il marketing del vino. Capire decidere agire
Disponibilità immediata
28,05 €
-15% 33,00 €
28,05 € 33,00 € -15%
Disp. immediata

Descrizione


Testo rivolto agli studenti che affrontano i temi del marketing del vino, con l'obiettivo di renderli consapevoli dei diversi elementi che entrano in gioco nella costruzione del rapporto tra l'impresa vitivinicola e il mercato.

Dettagli

1 febbraio 2017
368 p., ill. , Brossura
9788879599412

Valutazioni e recensioni

  • alli-lilli
    piacevole

    Buon libro che propone concetti base di marketing e li collega al mondo del vino. Chiaro e scorrevole

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it