Libro Il marketing del vino. Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione. Edizione italiana a cura di M. Marenghi Emanuelle Rouzet
Libro Il marketing del vino. Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione. Edizione italiana a cura di M. Marenghi Emanuelle Rouzet
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il marketing del vino. Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione. Edizione italiana a cura di M. Marenghi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
36,00 €
36,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


25 cm, br. ill, p. 204, alcuni grafici

Informazioni dal venditore

Venditore:

STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.
STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

204 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560019296071
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it