Il marketing dello Stato. L'ufficio relazioni con il pubblico
Breve saggio che applica le consolidate tecniche del marketing aziendale al mondo, ancora inesplorato, degli enti pubblici. In particolare, l'opera si sofferma su quei nuovi organismi istituiti nel 1993 che sono gli URP, cioè gli Uffici per le Relazioni con il Pubblico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it