Marketing etico e Internet
Tutte le problematiche della raccolta fondi nel web da parte delle realtà non lucrative, secondo la seguente articolazione: analisi dell'ambiente economico attuale, esame della teorie della complessità e il suo possibile contributo al tema del fund raising, rapporto tra fund raising e Internet.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it