Marketing e impresa. Elementi per un corso di marketing - Mariangela Franch,Giovanni Panati - copertina
Marketing e impresa. Elementi per un corso di marketing - Mariangela Franch,Giovanni Panati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing e impresa. Elementi per un corso di marketing
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Ristampa, brossura editoriale flessibile, ingiallita, con lieve e minuta fioritura, qualche leggera impronta, segni di usura ai bordi ed al dorso, pagine ingiallite ai bordi, con tabelle e grafici nei testi, ingialliti e con fioritura i tagli. Numero pagine 733.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XVI-734 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560722032225
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it