Marketing individuale dei servizi finanziari. Costruire il modello: gestione, tecnologie, sistemi di vendita, comunicazione
Nei servizi finanziari, dopo le grandi speranze e la crisi delle certezze è arrivato il disorientamento. Gli operatori non sanno più come ci si possa proporre al mercato, i risparmiatori non sanno più su chi o cosa contare. La tesi di questo libro è tanto semplice quanto innovativa: il successo del business si gioca sulla centralità della coerenza tra domanda e offerta, che letto in chiave competitiva moderna - non può che essere individuale. Il servizio finanziario non si costruisce ne prima ne dopo, ma durante la relazione diretta con il risparmiatore. Il testo propone un lavoro di analisi e riflessione, teso a fornire spunti e strumenti operativi per un marketing dei servizi finanziari efficace e competitivo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it