Marketing: Intensivtraining - Ulrich Vossebein - cover
Marketing: Intensivtraining - Ulrich Vossebein - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing: Intensivtraining
Disponibilità in 2 settimane
63,50 €
63,50 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Das Intensivtraining Marketing behandelt die Frage, welche Faktoren ein Unternehmen bei seinen Marketingentscheidungen berucksichtigen muss und zeigt, wie das Verhalten der Konsumenten zumindest ansatzweise zu erklaren ist. Aufbauend auf diesen Grundlagen werden die verschiedenen Elemente einer Marketingstrategie sowie die Marketinginstrumente ausfuhrlich diskutiert. Abschliessend erfolgt eine kurze Einfuhrung in das Marketing-Controlling. Die dritte Auflage wurde um das Thema E-Commerce erweitert.

Dettagli

202 p.
Testo in German
235 x 191 mm
9783409326148
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail