Il marketing librario. Comunicare e promuovere il prodotto editoriale - Settimio P. Cavalli - copertina
Il marketing librario. Comunicare e promuovere il prodotto editoriale - Settimio P. Cavalli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il marketing librario. Comunicare e promuovere il prodotto editoriale
Disponibilità immediata
59,99 €
59,99 €
Disp. immediata

Descrizione


E' forse impossibile fare marketing in editoria? I libri sono davvero un prodotto "diverso" da un punto di vista commerciale? E i periodici? E i prodotti editoriali non cartacei? Cosa si può e si deve salvare nel marketing tradizionale in questo settore merceologico? Il libro, con poca teoria e tanti casi reali, cerca di rispondere a queste e ad altre domande.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
232 p.
9788870755381
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it