Marketing. Nuove strategie e tecniche operative nelle piccole e medie imprese - Silvestro Ugo Bernardi - copertina
Marketing. Nuove strategie e tecniche operative nelle piccole e medie imprese - Silvestro Ugo Bernardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing. Nuove strategie e tecniche operative nelle piccole e medie imprese
Disponibilità immediata
8,75 €
8,75 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Marketing. Nuove strategie e tecniche operative nelle piccole e medie imprese
Marketing. Nuove strategie e tecniche operative nelle piccole e medie imprese

Dettagli

208 p.
9788841259658
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it