Marketing Organisation (RLE Marketing) - Nigel Piercy - cover
Marketing Organisation (RLE Marketing) - Nigel Piercy - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing Organisation (RLE Marketing)
Disponibilità in 2 settimane
81,50 €
81,50 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Aimed primarily at the MBA student or those preparing for professional qualifications in the marketing field, this book analyses the process of decision making in marketing and the role of organisation. It examines: The study of the organisational location and positioning of the marketing function The analytical perspectives of information-processing theories of organisation The relationship between structure and information Organisational processes

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
453 gr.
9781138980488
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it