Libro Marketing planning. Analisi e sviluppo William A. Cohen
Libro Marketing planning. Analisi e sviluppo William A. Cohen
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing planning. Analisi e sviluppo
Disponibilità immediata
8,80 €
8,80 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Marketing Planning Analisi e sviluppoAutore: William A. CohenEditore: Gruppo Editoriale JacksonData: 1989Marketing & Management 10, in cop.: Come stabilire gli obiettivi di marketing; Come sviluppare una strategia di marketing; Organizzare la struttura del piano di marketing; Rapporti pre-stampati per il planning; Come interpretare i dati previsionali - cartone edit. ill. - prima edizione it. - trad. di Vignola Giovanni, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Marketing planning. Analisi e sviluppo

Dettagli

1989
364 p., ill.
9788870568578
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it