Venditore:
Informazioni:
Titolo: Marketing Planning Analisi e sviluppoAutore: William A. CohenEditore: Gruppo Editoriale JacksonData: 1989Marketing & Management 10, in cop.: Come stabilire gli obiettivi di marketing; Come sviluppare una strategia di marketing; Organizzare la struttura del piano di marketing; Rapporti pre-stampati per il planning; Come interpretare i dati previsionali - cartone edit. ill. - prima edizione it. - trad. di Vignola Giovanni, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it