Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti di intervento - Giulia Netti - copertina
Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti di intervento - Giulia Netti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti di intervento
Disponibilità immediata
23,75 €
-5% 25,00 €
23,75 € 25,00 € -5%
Disp. immediata

Descrizione


Quando si approccia per la prima volta al marketing, si presentano, spesso, una serie di interrogativi: cos'è il marketing? Qual è il suo scopo? Perché si parla di ambiente di marketing? Il marketing è statico o dinamico? Il marketing invade le nostre vite in ogni momento, accompagna qualsiasi scelta l'individuo debba fare, con caratteristiche diverse e variabili distinte, in relazione all'individuo o allo stesso oggetto tra individui.

Dettagli

Libro universitario
328 p., Brossura
9788833290997
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail