Una guida per organizzare al meglio un viaggio e un soggiorno in Marocco. Tra le mete descritte Meknès, città imperiale cinta da un'imponente muraglia in cui si aprono porte monumentali; Rabat, scalo fenicio, cartaginese, poi repubblica corsara, e oggi città reale; Fès, metropoli religiosa, intellettuale e artistica; Marrakech, capitale dell'impero almoravide e scalo delle carovane; Essaouira, una città binaca e blu, costruita sulle acque, luogo d'incontro degli artisti. Sezioni specifiche del volume sono dedicate alla storia, la cultura, le tradizioni del paese. Le pagine finali contengono informazioni pratiche e notizie utili.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it