JLo non è alla sua prima commedia romantica e sia nella vita privata che in quella pubblica sembra essere sempre stata alla ricerca dell'amore e ogni volta il messaggio che i suoi lavori trasmettono assume una qualche sfumatura diversa dalla precedente ma sempre intrisa di speranza. Qui il messaggio sembra essere che non è tutto oro o bello o vero quello che luccica: il suo personaggio deluso da un amore sotto le luci brillanti del successo, delle telecamere e del pubblico prova una nuova strada verso qualcuno che è esattamente l'opposto di quello che aveva prima ma che riesce a trasmetterle dei sentimenti profondi, veri e genuini e non solo un amore superficiale e di facciata. E' un film che aiuta a recuperare la speranza nelle relazioni sentimentali e a ricominciare a sognare, infatti secondo Kat Valdez "L'amore è come la matematica: quando trovi un problema difficile non rinunci ma ci riprovi finché non trovi la soluzione."
Marry Me. Sposami (DVD)
Diretto da KAT COIRO (C’è Sempre il Sole a Philadelphia ), il film è una commedia romantica moderna su celebrità, matrimonio e social media. Impreziosito da brani inediti di JENNIFER LOPEZ eseguiti in coppia con MALUMA, star della musica latina conosciuta a livello mondiale, “Marry Me - Sposami” annovera nel cast proprio JENNIFER LOPEZ, che interpreta la parte della superstar Kat Valdez, e OWEN WILSON nel ruolo di Charlie Gilbert. Docente di matematica al liceo, il divorziato Charlie Gilbert (Owen Wilson) viene trascinato al concerto dei due cantanti da sua figlia Lou (Chloe Coleman, Big Little Lies - Piccole Grandi Bugie) e dalla sua migliore amica (Sarah Silverman). Quando Kat, a pochi secondi dall’inizio della cerimonia, scopre che Bastian l’ha tradita con la sua assistente, la sua vita prende una piega imprevista e, mentre ha un tracollo sul palco, comincia a mettere in discussione amore, verità e fedeltà. Mentre il suo mondo ovattato va lentamente in pezzi, dal palco fissa lo sguardo su uno sconosciuto - un viso tra la folla. Se quello che conosci ti delude, magari la risposta è in ciò che non conosci, e quindi, in un momento di follia, Kat decide di sposare Charlie. Ciò che inizia da una reazione impulsiva si trasforma in una storia d’amore inaspettata. Ma mentre alcuni cospirano affinché i due si separino, la domanda di tutti è: due persone provenienti da universi così diversi possono appianare le differenze e crearsi un posto unico nel mondo al quale appartenere.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:2022
-
Produzione:Universal, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:112 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
aic 10 gennaio 2025On my way to you
-
simone187 25 ottobre 2022Marry me
Commedia romantica con ottimi protagonisti. Trama e sviluppo che sa un po' di già visto ma la bravura dei protagonisti riesce comunque a renderlo un fim tutto sommato godibile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it