Mars. Dove nascono i sogni
A Mars, una dimenticata città sovietica tagliata fuori dal mondo, vive Boris, un pugile stanco della sua notorietà. Il suo desiderio di fuga si specchia con le microstorie di bizzarri personaggi che per un motivo o per l'altro vorrebbero essere altrove. L'incontro col sognatore Grigori e Greta, la bibliotecaria della città, sfocia in un triangolo dolceamaro in cui l'amore non segue propriamente i desideri dei protagonisti. La loro vita e, forse, le vite degli abitanti della città di Mars cambieranno per sempre.
-
Titolo originale:Mars
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Russia
-
Produzione:Officine UBU, 2014
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:trailers; foto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it