(Con esattezza do 3.5 stelline). Il libro di per se è godibilissimo, ma a mio parere manca qualcosa che è presente nella saga Greco-Romana, i dei Norreni proprio non riescono a suscitare dell’interesse in me, nonostante questo i personaggi sono comunque ben costruiti e caratterizzati perfettamente, entra in scena un nuovo personaggio molto attuale e interessante e che appena entrato in scena è diventato il mio personaggio preferito tra tutti. Ho inoltre amato tutta la vicenda con il passato di Hearthstone. Il finale lascia molte domande aperte, ma questo non mi ha portato a voler leggere immediatamente l’ultimo capitolo della saga (che comunque ho iniziato perché, quando inizio una saga di Riordan devo portarla a termine).
Il martello di Thor. Magnus Chase e gli dei di Asgard. Vol. 2
Thor ha di nuovo perduto il suo martello. Il dio del tuono ha la sgradevole abitudine di dimenticare in giro per il Valhalla l’arma più potente dei Nove Mondi, per poi doverla recuperare a suon di guerre, sfide all’ultimo sangue e duelli con creature che si dilettano a distruggere l’universo.
Questa volta riconquistare il martello sarà ancora più difficile, perché è finito nelle mani di un gigante, che non ha alcuna intenzione di restituire il suo nuovo giocattolo. Magnus Chase e i suoi amici devono ritrovarlo in fretta, prima che si compia il Ragnarok e il mondo dei mortali soccomba all’avanzata di un esercito di mostri. Per fortuna possono contare su un alleato prezioso: Loki, l’unica divinità in grado di aiutarli a raggiungere un accordo con il gigante. Peccato che sia il dio del male, nonché il peggior nemico degli abitanti del Valhalla...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:29 novembre 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Budino 15 novembre 2023Carino, ma...
-
Lidia Fucile 09 marzo 2017
I libri di Riordan colpiscono sempre nel centro. Uno dei punti chiave di questo libro sono i personaggi, lo scrittore mette insieme un gruppo di protagonisti moderni. Non scrive di persone inreali ma di ragazzi che potremmo conoscere nella vita di tutti giorni. La trama è molto carina e si rifà molto a leggende della mitologia nordica come ovviamente filone della saga. Un libro leggero e divertete!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it