(Con esattezza do 3.5 stelline). Il libro di per se è godibilissimo, ma a mio parere manca qualcosa che è presente nella saga Greco-Romana, i dei Norreni proprio non riescono a suscitare dell’interesse in me, nonostante questo i personaggi sono comunque ben costruiti e caratterizzati perfettamente, entra in scena un nuovo personaggio molto attuale e interessante e che appena entrato in scena è diventato il mio personaggio preferito tra tutti. Ho inoltre amato tutta la vicenda con il passato di Hearthstone. Il finale lascia molte domande aperte, ma questo non mi ha portato a voler leggere immediatamente l’ultimo capitolo della saga (che comunque ho iniziato perché, quando inizio una saga di Riordan devo portarla a termine).
Il martello di Thor. Magnus Chase e gli dei di Asgard. Vol. 2
Thor, il dio del tuono, ha la sgradevole abitudine di dimenticare in giro il suo martello, l'arma più potente dei Nove Mondi, per poi doverla recuperare a suon di guerre. Questa volta è finito nelle mani di un gigante, che non ha alcuna intenzione di restituire il suo nuovo giocattolo. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Budino 15 novembre 2023Carino, ma...
-
Lidia Fucile 09 marzo 2017
I libri di Riordan colpiscono sempre nel centro. Uno dei punti chiave di questo libro sono i personaggi, lo scrittore mette insieme un gruppo di protagonisti moderni. Non scrive di persone inreali ma di ragazzi che potremmo conoscere nella vita di tutti giorni. La trama è molto carina e si rifà molto a leggende della mitologia nordica come ovviamente filone della saga. Un libro leggero e divertete!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it