Un libro farcito di sesso, moltissimo sesso, quasi esclusivamente fra Martin e John. La storia di John è quella di un ragazzo che si è lasciato alle spalle un padre brutale e violento, una madre succube e malata e una casa nel Mid-West per affrontare una vita nuova sui marciapiedi di New York. Qui incontra un grande amore, Martin, e in breve anche il suo problema, l'AIDS. I due amanti tornano in Kansas, dove Martin muore e John inizia a scrivere un bilancio tra la vita di città e quella di campagna, il decoro e l'eccesso. Verso la fine, John si presenta come Dale e il sospetto che accompagna il lettore dalle prime pagine diventa conferma: è una specie di autobiografia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it