Libro Martin e John Dale Peck
Libro Martin e John Dale Peck
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Martin e John
Disponibile in 1 gg lavorativo
12,50 €
12,50 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


"L'unica cosa che sento, come fosse l'illusione del mare in una conchiglia appoggiata al mio orecchio, è il respiro roco di Martin". Martin il ragazzo seducente, l'habitué dei locali notturni di New York, il ricco vizioso che riempie la vasca da bagno di diamanti. John, il ragazzo che si è lasciato alle spalle un padre brutale e violento, una madre succube e malata e una casa nel mid-West degli Stati Uniti per affrontare una vita nuova, ma ugualmente dura, sui marciapiedi di New York. Si incontrano. Ma la loro storia d'amore è destinata a una fine tragica: l'Aids getta la sua lunga ombra scura sul loro rapporto. Martin muore e John ripercorre le fasi essenziali della sua formazione finché il suo io narrativo non si sovrappone a quello dell'autore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
168 p.
9788807813603

Conosci l'autore

Foto di Dale Peck

Dale Peck

1967, New York

Dale Peck, nato nel 1967 a New York, è cresciuto e ha studiato nel Kansas. Attivo nel movimento gay per la lotta all’Aids, scrive su diversi periodici americani. Il suo debutto è avvenuto con Martin e John (Feltrinelli, 1994), scritto a venticinque anni. Feltrinelli ha pubblicato anche La legge delle solitudini (1998).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it