Martin Mystère n. 298 L’uomo senza memoria di Giancarlo Alessandrini, Paolo Morales Editore: Sergio Bonelli Editore Roma. Un sacerdote è barbaramente assassinato in circostanze poco chiare. Le indagini vengono condotte con molta cautela: il prete ricopriva un incarico di prestigio presso la Biblioteca Vaticana e si teme che fosse a conoscenza di qualche importante segreto. L’inchiesta si trova a un punto morto e l’unico che può, forse, dipanare la matassa è un uomo misterioso, arrivato alla polizia in stato di amnesia. L’uomo ricorda molte cose: ricorda anche di aver conosciuto la vittima e forse è l’ultima persona ad aver visto il sacerdote in vita. Peccato che non riesca a rammentare niente di sé, nemmeno che il suo nome è Martin Mystère! Lingua: Italiano Numero di pagine: 162 Formato: Tascabile economico ISBN-10: A000135246 Data di pubblicazione: 12/08/2008 Edizione 1
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it