La tanto attesa rivoluzione è arrivata anche per il Buon Vecchio Zio Martin: oggi lo ritroviamo 35nne, residente a Firenze, senza Java ma con Max a coprirgli le spalle, ma soprattutto a colori, con disegni e dialoghi omogenei, anche sono stati diversi gli autori che hanno lavorato sui singoli volumi che comporranno questa nuova saga: si viene così a creare un nuovo filone moderno, al passo con i tmepi tecnologici in cui viviamo, ma con elelmeni ancora forti della tradizione bonelliana. Nel volume in esame, le avventure del Buon Giovane Zio Martin, lo avvicinano al un James Bond di Daniel Craig, alle sue fughe da spietati nemici su bolidi rombanti tra paesaggi mozzafiato! Alla base c'è comunque il mistero, sempre quello a spingere oltre il limite il nostro eroe, il desiderio di conoscenza che fa varcare anche quei limiti impensabili dello spazio e del tempo, rappresentati dai bozzetti della battaglia di Anghiari, pe ritrovarsi faccia a faccia con Belzebù in persona, desideroso di entrare in possesso dell'elmo di Scipio e del potere immenso che nasconde! Bentornato, novello Indiana Jones del mystero: colorato, modernizzato, ringiovanito! Volume tascabile appprezzabile, buon rapporto qualità/prezzo. Buona la trama.
Martin Mystère. Le nuove avventure a colori. Vol. 1: Ritorno all'impossibile
Per Martin Mystère, ex detective dell’impossibile, e Max, suo compagno d’avventure, il recupero di un inestimabile Leonardo sottratto dalle avide mani di un trafficante d’armi e collezionista di “unicità”, si tramuta nel principio di una elaborata caccia al tesoro. Contro di loro si scatenano un temibile golem mutaforma, un esercito di soldati di carta, un’orda di diavoli dell’inferno e l’arcinemico Sergej Orloff, riemerso dalle ombre di un oscuro passato.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gianluca Di Pinti 05 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it