si completa la saga del Buon Giovane Zio Martin, che rivisita.....anzi rivoluzione il microcosmo mysteriano: ambientata tutta in Italia, con Martin che non ha accanto Java, che non sta con Diana Lombard, che addirittura collabora con Orloff.....ma quanto di quel che sembra reale, lo è in effetti?! I mysteri si risolveranno tutti, ma dovete acquistare quest'ultimo volume, ben scritto e disegnato da "i mysteriani", la squadra messa in piedi da Alfredo Castelli, per farci sognare anche in questa nuova dimensione del mystero!
Martin Mystère. Le nuove avventure a colori. Vol. 12: Al cuore della tenebra
Archeologo, antropologo, collezionista di oggetti insoliti, instancabile viaggiatore e inguaribile curioso, Martin Mystère ha iniziato a occuparsi ben prima di "X Files" e di "Men in Black" - di quegli enigmi che la scienza "ufficiale" non prende in considerazione. Enigmi (anzi, "mysteri", come li chiamano i suoi affezionati lettori) che esercitano la sottile attrazione dell'inesplicabile, un fascino che diventa ancora più intrigante quando essi si svolgono ai nostri giorni; quando, in ambienti all'apparenza consueti, il fantastico si scatena d'improvviso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:17 ottobre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gianluca Di Pinti 30 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it