Martin (Red)
Soft Cell - Marc Almond e Dave Ball - pubblicano per la prima volta come singolo il loro classico brano Martin. Originariamente incluso su un lato di un 12” bonus rilasciato insieme all’album originale The Art of Falling Apart nel 1983, Martin è diventato da allora uno dei brani più popolari e duraturi del repertorio meno noto dei Soft Cell. Questa edizione presenta remix speciali per Halloween realizzati da Dave Ball, oltre a un remix club del pioniere francese dell’electroclash The Hacker. Martin sarà inoltre disponibile come EP digitale su tutte le piattaforme. «Martin è nato nello studio d’arte del Leeds Polytechnic, come si chiamava allora. Lo abbiamo scritto e registrato contemporaneamente al brano The Art of Falling Apart. Dopo aver lasciato la scuola d’arte, iniziò tutta la follia pop dei Soft Cell e quei due brani furono accantonati. All’improvviso, la Phonogram Records ci chiese un secondo album. Non avevamo una direzione o un concetto chiaro, allora ricordai a Marc quei due brani della scuola d’arte. Gli suggerii che The Art of Falling Apart sarebbe stato un ottimo titolo per l’album e lui concordò…» dice Dave Ball.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it