Martin Scorsese. Catalogo della mostra (Berlino, 10 gennaio-12 maggio 2013; Torino, 13 giugno-15 settembre 2013). Ediz. italiana e inglese
Il volume accompagna la prima mostra internazionale su Martin Scorsese, realizzata a Berlino e Torino. Martin Scorsese, uno dei più grandi registi del secondo Novecento, si racconta attraverso una lunga intervista e oltre 300 foto, tra cui molte scattate sul set di film cult come Taxi Driver, Toro scatenato, The Aviator e The Departed. Ricordi personali, immagini cinematografiche, ma anche testimonianze dei più stretti collaboratori e approfondimenti critici permettono al lettore di compiere un viaggio affascinante nell'universo cinematografico e privato del Maestro. Un percorso attraverso cui ricostruire le ossessioni di Scorsese che ha saputo abilmente mescolare la vita al cinema, restituendoci alcune delle realtà più crude del nostro tempo.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it