Ultimo segretario della DC, fondatore e primo segretario del Partito Popolare, Martinazzoli ha continuato l'impegno politico come sindaco di Brescia alla guida di una coalizione che ha anticipato lo schiermaneto dell'Ulivo. Nel volume sono riportate le sue idee sul senso di cambiamenti repentini, sul significato della presenza dei cattolici in politica, sulla scelta di guidare una giunta municipale, segno di un mutamento forse ancora più radicale.
Venditore:
Informazioni:
<p>pp. 216 *</p> <p>rilegato con sovraccoperta *</p> <p>rif. libr. storia *</p> <p>Ultimo segretario della DC, fondatore e primo segretario del Partito Popolare, Martinazzoli ha continuato l'impegno politico come sindaco di Brescia alla guida di una coalizione che ha anticipato lo schiermaneto dell'Ulivo. Nel volume sono riportate le sue idee sul senso di cambiamenti repentini, sul significato della presenza dei cattolici in politica, sulla scelta di guidare una giunta municipale, segno di un mutamento forse ancora pi&ugrave; radicale.</p> . . . Buono (Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it