I martiri per l'indipendenza d'Italia. Storia degli sconvolgimenti italiani dal 1815 all'annessione dell'Italia centrale al Piemonte, corredata da brevi cenni storico-biografici sulla R. Casa di Savoja. Vol. I (-II)
Due parti rilegate insieme in un volume in 8vo (mm 256x166); pp. 360, [7] c. di tav. fuori testo; 360, [3] c. di tav. fuori testo. Ogni parte è dotata di proprio occhietto e frontespizio. Otto belle illustrazioni acquerellate fuori testo. Fioriture diffuse, piccolo strappetto al marginee superiore interno del frontespizio della prima parte, che tuttavia non compromette l'integrità della pagina. Mezza pergamena coeva con titolo in oro su tassello al dorso. Piatti rivestiti con carta marmorizzata. Lievi abrasioni ai piatti. Allegati al contropiatto posteriore "Modula di soscrizione" firmata da Mori Ferdinando di Stia e la ricevuta del pagamento finale dell'opera firmata da Santi Volpi di Stia in data 22 Aprile 1862.
Venditore:
Informazioni:
<p>Due parti rilegate insieme in un volume in 8vo (mm 256x166); pp. 360, [7] c. di tav. fuori testo; 360, [3] c. di tav. fuori testo. Ogni parte &egrave; dotata di proprio occhietto e frontespizio. Otto belle illustrazioni acquerellate fuori testo. Fioriture diffuse, piccolo strappetto al marginee superiore interno del frontespizio della prima parte, che tuttavia non compromette l'integrit&agrave; della pagina. Mezza pergamena coeva con titolo in oro su tassello al dorso. Piatti rivestiti con carta marmorizzata. Lievi abrasioni ai piatti. Allegati al contropiatto posteriore "<em>Modula di soscrizione</em>" firmata da Mori Ferdinando di Stia e la ricevuta del pagamento finale dell'opera firmata da Santi Volpi di Stia in data 22 Aprile 1862. &nbsp;</p>
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rilegato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it