Un martirio. Botta e risposta
Laura è giovanissima, sognatrice, sensibile e fragile. Passa senza la minima esperienza della vita dalla casa materna al matrimonio, che diventa per lei un martirio, una prigione e uno stupro. Fino a un tragico (ma sorprendente) epilogo. Questo romanzo del 1894 è una storia attuale, appassionante, a cui segue il fulminante e divertente racconto Botta e risposta. L'audacia di questa scrittrice, che affronta impavidamente i problemi più ardui della società contemporanea e sa rivestirli di una forma d'arte veramente affascinante, è nota ormai a tutti i lettori.» (Rivista di Roma: politica, parlamentare, sociale, artistica, 1903)
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows