Un'opera imprescindibile per gli amanti del fumetto, americano e non solo. Un vero e proprio inno alla bellezza e alla genuinità primordiale dei comics, quando tutto si poteva inventare senza preclusioni. Attraverso i quadri di Alex Ross, infatti, Kurt Busiek ci narra la nascita e l'evoluzione dei più grandi supereroi Marvel, attraverso i loro momenti più iconici. A documentarli, però, è l'uomo comune che, attraverso il suo occhio, amplifica la grandezza e la magnificenza di questi personaggi.
Marvels
Il capolavoro con cui Kurt Busiek e Alex Ross hanno riletto in chiave realistica il mito dei super eroi. Uno dei fumetti più importanti di sempre, con in appendice l'epilogo inedito uscito in occasione del suo 25° anniversario.
Benvenuti a New York, dove esseri fiammeggianti attraversano le strade, uomini in costume si arrampicano alle pareti e nei cieli si lotta per salvare la Terra da in gigantesco Divoratore di Mondi! Un'era di meraviglie ha avuto inizio, ma cosa ne pensano le persone comuni? La nascita della Torcia Umana originale, l'entrata in scena degli Avengers e degli X-Men, l'arrivo di Galactus... alcuni dei più grandi eventi della storia della Marvel visti dalla prospettiva di un uomo come noi: il fotografo Phil Sheldon.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it