Libro I marxisti. Le idee e le opere, le battaglie vinte, le sconfitte, gli eroismi, i tradimenti Charles Wright Mills
Libro I marxisti. Le idee e le opere, le battaglie vinte, le sconfitte, gli eroismi, i tradimenti Charles Wright Mills
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I marxisti. Le idee e le opere, le battaglie vinte, le sconfitte, gli eroismi, i tradimenti
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Firma di appartenenza all'occhietto e due macchioline all'antiporta, altrimenti come nuovo. / Traduz. dall'inglese di Andrea Messeri. Milano, Feltrinelli 1969,cm.11x18, pp.515,(1), br. Coll. I Nuovi Testi, 4. Prima edizione italiana,

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firma di appartenenza all'occhietto e due macchioline all'antiporta, altrimenti come nuovo. / Traduz. dall'inglese di Andrea Messeri. Milano, Feltrinelli 1969,cm.11x18, pp.515,(1), brossuraColl. I Nuovi Testi, 4. Prima edizione italiana,

Dettagli

515,(1) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028823893
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it