Mary Barton - A Tale of Manchester Life - Elizabeth Gaskell - copertina
Mary Barton - A Tale of Manchester Life - Elizabeth Gaskell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mary Barton - A Tale of Manchester Life
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Minimi segni d'uso alla copertina. Leggera ambratura ai tagli, per il resto volume in ottime condizioni. Pagine interne pulite, senza scritte né sottolineature. paperback 9780140434644 Buono (Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Mary Barton - A Tale of Manchester Life

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570200380533

Conosci l'autore

Foto di Elizabeth Gaskell

Elizabeth Gaskell

1810, Londra

(Londra 1810 - Alton, Hampshire, 1865) scrittrice inglese. In alcuni suoi romanzi (Mary Barton, 1848; Nord e sud, North and South, 1855) si avverte l’eco dei problemi sociali del tempo (il conflitto tra capitale e lavoro, quello tra nord industriale e sud agricolo), che la G. affronta con partecipazione umanitaria. L’opera più nota, Cranford (1853), è uno studio di ambiente provinciale, ora lirico ora ironico. Sono da ricordare anche Ruth (1853), in difesa della parità sociale e sessuale della donna, e un’eccellente biografia di Charlotte Brontë (1857).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail