Mary del vento
Da un villaggio sconosciuto non lontano da Boston, a diciannove anni, Kimberly decide di partire per Los Angeles. Siamo alla fine degli anni '80 e questa è una vera e propria migrazione dalla gabbia d'oro in cui sua madre l'ha tenuta protetta dal mondo (e da sé stessa, dalla sua vita di agi dissoluti e pericolosi) alla "Terra dei Sogni", in cui suo padre è oggi un noto produttore cinematografico. Il suo è un bagaglio pesante: identica alla procace e bellissima madre, nel corpo, è in realtà una ragazza ambiziosa quanto confusa, che è cresciuta accanto a una sorellastra di scarso carattere e con un amore idealizzato per Patrick, il suo famoso papà. A Los Angeles sarà ben accolta e s'innamorerà al primo sguardo di un misterioso attore… Mary del vento è il primo volume di una storia che attraversa la tragicommedia, il mondo fatato e romantico, il disincanto, i parossismi del cinema e della narrazione televisiva dei tempi e dei luoghi che racconta. KB Lane sviluppa un intreccio solido e ricco di colpi di scena, ma anche una storia intima e commovente, che in questo primo capitolo ci immerge nella grande suggestione di tutte le sue atmosfere, fino a un epilogo smarcante, delicato e fortissimo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows