Mary Poppins (2 DVD)<span>.</span> Edizione Speciale 45º anniversario di Robert Stevenson - DVD
Mary Poppins (2 DVD)<span>.</span> Edizione Speciale 45º anniversario di Robert Stevenson - DVD - 2
Mary Poppins (2 DVD)<span>.</span> Edizione Speciale 45º anniversario di Robert Stevenson - DVD
Mary Poppins (2 DVD)<span>.</span> Edizione Speciale 45º anniversario di Robert Stevenson - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 111 liste dei desideri
Mary Poppins (2 DVD)<span>.</span> Edizione Speciale 45º anniversario
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Londra, fine Ottocento. Un uomo esigente non riesce a trovare governanti adatte ai propri figli. In risposta a un'insolita convocazione, scende dal cielo Mary Poppins, governante che vola sospesa al suo ombrello parlante. In una settimana semina scompiglio e gioia in famiglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1964
DVD
2
8717418216245

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2009
  • Videodelta
  • 140 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Arabo; Francese; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano
  • 1,66:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of): "La magia cinematografica" - "Pop Up e curiosità su Mary Poppins" - "Supercalifragilistichespiralidoso: Il making of di Mary Poppins" - "Il gala dell'anteprima mondiale"; art gallery: "Galleria d'arte di Mary Poppins" - galleria dei disegni di Bob Crowley; speciale: "Mary Poppins. Dalla pagina al palco" - "Tutti insieme. Numero musicale da Mary Poppins a Broadway" - "Una magica riunione musicale con Julie Andrews, Dick van Dyke e Richard Sherman" - "Un viaggio musicale con Richard Sherman" - canzone eliminata "Chimpanzoo" - selezione canzoni Disney; contenuti interattivi: versione MP3 "Step In Time"

Valutazioni e recensioni

  • Chi non conosce la storia di Mary Poppins? Una governante stravagante, che si fa assumere con metodi ai imiti del magico e che si dedica ai bambini delle famiglie da cui viene assunta con dedizione, allegria e originalità, insegnando loro al contempo molti valori importanti e sottoponendoli a delle esperienze... Ai limiti del verosimile! Fra corse di cavalli, tè sul soffitto, passeggiate DENTRO i quadri e altre avventure incredibili, Jane e Michael si affezioneranno così a Mary Poppins e alle persone che conosce, strabiliando i genitori (soprattutto il papà) e rischiando di mettere in dubbio l'equilbrio della famiglia benestante di cui fanno parte, ma consentendo poi soprattutto a loro un importante riscatto, grazie a cui anche il rapporto genitori-figli diventerà speciale. Un lungo film, ma che scorre in maniera piacevolissima e che con Julie Andrews protagonista e con le musiche e le ambientazioni straordinarie ideate apposta per questa pellicola si classifica come un "must" per chiunque ami il genere del cinema per ragazzi - e non solo.

  • Questo film è davvero unico! Sarà vecchio, sarà strano ma devo dire che mi è piaciuto davvero tanto! La magia di questa tata, che rende le cose cosi facili da fare, cosi uniche, rende il film molto divertente e fantasioso. tutti i bambini vorrebbero avere una tata cosi, ma in pochi possono, come è successo ai protagonisti di questo film.

  • Sara Robles

    Un film senza tempo, assolutamente da vedere e da mostrare ai propri figli. Consiglio di comprarlo dato che in tv non lo passano più, è un film di una dolcezza estrema e molto istruttivo, non vi stancherete mai di guardarlo. La colonna sonora è molto bella e conosciuta in tutto il mondo, anche da chi non ha mai visto il film, Mary Poppins è la bambinaia che tutti vorremmo avere, dolce ed autoritaria ma allo stesso tempo simpatica e intelligente. Infine consiglio a tutti di acquistare il film e di guardarlo

Conosci l'autore

Foto di Julie Andrews

Julie Andrews

1935, Walton-on-Thames, Inghilterra

Nome d'arte di Julia Elizabeth Wells, attrice statunitense di origine inglese. Figlia d'arte, approda nel 1954 a Broadway dove, forte delle sue naturali doti di cantante, ottiene grande successo in numerosi musical, fra i quali My Fair Lady (1956). Al canto è legato anche il suo esordio nel cinema con Mary Poppins (1964) di R. Stevenson, nella parte della governante tuttofare che le vale l'Oscar come migliore attrice. Recita poi nella satira antimilitarista Tempo di guerra, tempo d'amore (1964) di A. Hiller e veste di nuovo i panni della governante in Tutti insieme appassionatamente (1965) di R. Wise, guadagnando una nomination all'Oscar. Ormai affermata e celebre, si impegna in ruoli diversi dalla commedia in Hawaii (1966) di G. R. Hill, dall'omonimo romanzo d'avventura di J. Michener, e...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail