Mary Quant
Stilista, imprenditrice, icona del Novecento. Rivoluzionaria. Mary Quant non è solo la madre della minigonna, è la creatrice di un mood, di un’idea nuova di vestire, di liberare il corpo dalla gabbia che avevano rappresentato i vestiti femminili fino a quel momento. Federica Flocco ci guida attraverso la vita di questa grande donna con sensibilità e precisione, ci immerge in un’epoca di cambiamenti, in una Londra grigia del dopoguerra che rise, all’inizio, della visione di Mary Quant, ma che poi ne fu rapita. Una visione che ha cambiato il mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it