Marzia, calibro nove lungo
Il corpo di un uomo, a cui hanno sparato, viene trovato su una collina, nei pressi di un monastero. Sul posto giungono la giovane ispettrice di Polizia Marzia D'Aponte e il suo capo Giovanni Satriani. Il cadavere è quello di un funzionario della provincia, ma il mistero s'infittisce quando la scientifica rivela che la pallottola nel corpo appartiene alle forze di polizia. Scavando nel passato dell'uomo, Marzia s'imbatterà in un altro passato che sembrava sepolto, quello in cui le brigate rosse terrorizzavano il Paese...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it