La maschera di ferro
Anna d'Austria, moglie di Luigi XIII di Francia, dà alla luce due gemelli ma il cardinale Richelieu, a conoscenza del fatto, fa rapire e nascondere il gemello indesiderato in Spagna. Qualche anno dopo il piccolo principe, divenuto Luigi XIV, viene imprigionato dal fratello gemello in un castello ma D'Artagnan e i fedeli riusciranno a liberarlo a scapito della loro stessa vita. Tornato sul trono, Luigi XIV costringerà il fratello a trascorrere il resto della vita con il volto coperto da una maschera di ferro.
-
Titolo originale:The Iron Mask
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:DCult, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:(Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:curiosità; commento testuale; filmografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it