la storia della nascita di Zorro Un cast eccezionale un Banderas perfetto nella parte un Hopkins sempre impeccabile e una Zeta Jones bellissima Da vedere
La maschera di Zorro. Deluxe Collection
All'indomani del rilascio, dopo vent'anni di prigionia, Zorro è alla ricerca di qualcuno in grado di continuare le proprie gesta. Lo trova in un giovane e impetuoso bandito, il quale, scrupolosamente addestrato, è designato a continuare il mito dello spadaccino mascherato.
-
Titolo originale:The Mask of Zorro
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Columbia TriStar Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Tedesco; Turco
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:filmografie: filmografia di Antonio Banderas, Antony Hopkins, Catherine Zeta Jones, Stuart Wilson e del regista Martin Campbell; commenti tecnici: commento del regista; video musicale: "I Want To Spend My Lifetime Loving You" by Tina Arena e Mark Anthony; dietro le quinte (making of); anteprima: "The Legend of Zorro": dietro le quinte e scene esclusive
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
L88 31 luglio 2022La maschera di zorro
-
Francesco Carangelo 04 dicembre 2017
Nel " La maschera di Zorro" il regista Martin Campbell ha previsto un cast eccellente. Troviamo Anthony Hopkins, Stuart Wilson, Antonio Banderas, Catherine Zeta Jones e James Horner per delle interpretazioni assolutamente eccezionali. Le ambientazioni rispecchiano pienamente quelle del telefilm originale. Nel " La maschera di Zorro" non si parte subito con le avventure di Zorro, ma con l'addestramento di un nuovo Zorro che dovrà prendere il posto del primo. Film avventuroso e ben fatto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it