Maschere
Aveva fatto fatica, ma alla fine c'era riuscita. Emma lavorava come fotografa per una rivista nazionale di viaggi. Vita da freelance sempre in movimento la sua, che si era conquistata a suon di gomitate, contro la sua indole e contro ogni ostacolo che amici e parenti avevano cercato di mettere in mezzo tra lei e il suo obbiettivo. Emma lo aveva conosciuto un giorno come tanti, per strada, in mezzo ad una folla come altre. Era bastato, perché nell'istante in cui lui le aveva posato addosso i suoi occhi, lei era stata sua. Un giorno aveva provato a digli addio, dando fiducia a quel brivido inspiegabile di paura che le correva addosso mescolato al piacere. Il profumo della terra d'Africa che emanava la sua pelle e le voci dell'aldilà che evocavano i suoi sguardi l'attraevano e la inquietavano al tempo stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it