Masculinity, Autocracy and the Russian University, 1804-1863
This is the first book-length study of masculinity in Imperial Russia. By looking at official and unofficial life at universities across the Russian empire, this project offers a picture of the complex processes through which gender ideologies were forged and negotiated in the Nineteenth Century. Masculinity, Autocracy and the Russian University, 1804-1863 demonstrates how gender was critical to political life in a European monarchy.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2005
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:195 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it