The Mask. Steelbook (Blu-ray)
"The Mask" è stato un enorme successo commerciale nel 1994, incassando oltre 350 milioni di dollari in tutto il mondo. Ma più che un semplice blockbuster, è stato il film che ha definitivamente consacrato Jim Carrey come una superstar di Hollywood.
Il film è stato uno dei primi a fare un uso così estensivo e creativo della Computer-Generated Imagery (CGI) per le espressioni facciali e le trasformazioni del personaggio.
"The Mask" ha segnato il debutto cinematografico di Cameron Diaz. Prima di questo film, era una modella sconosciuta.
Al di là della commedia, il film tocca temi come la fiducia in sé stessi e l'accettazione.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:Warner Bros, 2025
-
Distribuzione:Warner Home Video
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it