Mass Effect: Redemption
La storia di MASS EFFECT: REDEMPTION si colloca tra il primo e il secondo videogioco, mostrandoci un’avventura inedita che svela alcuni aspetti fondamentali per la saga di fantascienza creata da Bioware! Quando i Collettori attaccano di sorpresa la nave spaziale Normandy e la distruggono, in molti pensano che il comandante Shepard sia morto. Ma la asari Liara T'Soni non vuole credere alla cosa e inizia un’indagine che la porterà sulla stazione spaziale Omega, nei Sistemi Terminus. Qui scoprirà che non è l’unica che sta cercando Shepard e che anzi ci sono molte forze importanti in gioco, tra cui la misteriosa organizzazione umana Cerberus!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows