I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi - Roberto Grandi - copertina
I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi - Roberto Grandi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi
Disponibilità immediata
12,11 €
12,11 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 giugno 1992
349 p.
9788885838765
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it