Massacred Melodies (White Vinyl)
Formatisi alla fine del 1977 a Darlington, nel Regno Unito, i leggendari punk Major Accident furono inizialmente influenzati dai Pistols e dai Clash. Un destino molto triste toccò alle loro prime attività in studio: sia le loro prime sessioni di registrazione nel 1980, il loro singolo di debutto (Terrorist Gang/War Boots) sia quella successiva, che produssero una prima edizione completamente confusa e inutilizzabile di questo LP, rimasero inedite per anni. Ci volle la fine del 1982 per la loro prima vera uscita: prodotto dal chitarrista dei Donkeys Neil Ferguson, il loro album di debutto Massacred Melodies uscì finalmente su Step Forward, supportato da un tour completo nel Regno Unito con i compagni di etichetta Chelsea.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it