Massime per una vita armoniosa
A cura e introduzione di Brunilde Neroni. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina ruvida con alette, illustrata a colori al piatto, titoli su piatto e dorso, ingiallita dal tempo, con impercettibili segni di usura. Tagli ambrati e ben preservati. Legatura salda. Pagine conservate come non lette, con leggera ossidazione da fattore tempo, talvolta più accentuata ai margini, interamente fruibili e prive di segni particolari, con sporadiche becche di lettura. Numero di pagine 108.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it