Massimiliano d'Austria e il castello di Miramare - Aurelia Cimino Folliero De Luna - copertina
Massimiliano d'Austria e il castello di Miramare - Aurelia Cimino Folliero De Luna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Massimiliano d'Austria e il castello di Miramare
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


1875: sono passati appena 8 anni dalla fucilazione in Messico di Massimiliano, fratello dell'Imperatore Francesco Giuseppe; soltanto 15 dall'inaugurazione del castello e 19 dall'inizio dei lavori sul promontorio, e a Firenze, Aurelia Cimino Folliero de Luna sente l'esigenza di pubblicare le sue impressioni su un luogo caro ai triestini e su una vicenda triste e romantica tanto seguita dall'opinione pubblica europea.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1994
96 p., ill.
9788886424004
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it