Il massimo dei giocattoli. I 100 giocattoli che hanno segnato una generazione (anni '80) - Massimo Combi - copertina
Il massimo dei giocattoli. I 100 giocattoli che hanno segnato una generazione (anni '80) - Massimo Combi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il massimo dei giocattoli. I 100 giocattoli che hanno segnato una generazione (anni '80)
Disponibile in 5 gg lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo è un testo che espone le basi e le regole della comunicazione multimediale legata all’entertainment e all’educational. Può essere fruibile da chiunque oltre che adottabile come compendio per l’insegnamento delle discipline accademiche insegnate presso le Accademie di Belle Arti ABPR35 (Regia, Produzione Audiovisiva, Sceneggiatura), ABPC67 (Comunicazione Pubblicitaria, Storia della pubblicità audiovisiva, Pubblicità televisiva), ABPC65 (Cinema) e ABPC66 (Nuovi Media) nonché negli Istituti Professionali a indirizzo dei Servizi Commerciali e della Comunicazione (secondo biennio e quinto anno). Al testo hanno collaborato: Daniele Rudoni (fumetto e animazione), Pierfrancesco Stenti (fumetto) e Paolo Fittipaldi (introduzione).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

128 p.
9788893058957
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it