Massimo Giannoni. Tutto in una stanza. Ediz. italiana e inglese
Nei quadri di Massimo Giannoni i volumi non modulano più lo spazio di una natura morta, ma costruiscono templi e gioiose cattedrali colorate. Rimanere sedotti da quel suo modo di trattare i libri non più come qualcosa di passeggero, lasciato su un tavolo o su un divano per un po', ma come solidi mattoni con cui tenere insieme un'architettura. O meglio un mondo. E per lui fare mondo coincide fare pittura.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it